Nell’ambito delle manifestazioni del Centenario della nascita di Nuto Revelli, “Mai Tardi – Associazione Amici di Nuto”, in collaborazione con la Fondazione Nuto Revelli, propone una no stop di lettura condivisa delle pagine di Nuto Revelli intitolata “Leggere Nuto a casa di Nuto”. La manifestazione si terrà nella sede della Fondazione, in Corso Brunet 1 a Cuneo (la casa dello scrittore) venerdì 19 luglio dalle ore 17:00 alle ore 1:00 del 20 luglio.
Chi è disponibile a dare il proprio contributo è pregato di mandare una mail all’indirizzo assmaitardi@gmail.com o info@nutorevelli.org indicando:
-il brano tratto dai libri di Revelli che intende leggere;
-la fascia oraria in cui garantisce la sua presenza (prima fascia oraria ore 17:00-20:30; seconda fascia oraria 20:30 – 1:00).
In base alla risposte ricevute si procederà alla stesura del programma dettagliato della manifestazione.
In occasione dell’evento il bar Haiti (il baretto frequentato abitualmente da Nuto Revelli e che da sempre lo ricorda con alcuni suoi libri appoggiati sul tavolino a cui era solito sedersi) resterà aperto eccezionalmente oltre l’orario di chiusura e fino al termine dell’ iniziativa.
Il termine per iscriversi è fissato al 15 luglio 2019.